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Condizioni generali

Le condizioni generali di vendita e di utilizzo sotto riportate si applicano al territorio italiano e a tutte le vendite fornite da Rain Stop Camper, tramite il proprio sito. L’utilizzo dei servizi è consentito esclusivamente ad un utente finale, che abbia:

  1. preso visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali;
  2. accettato le condizioni generali; ai sensi e per gli effetti degli art. 7 e 12 del dlgs. n. 70 del 9.4.2003

Il venditore offre i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti di utenti finali che siano “consumatori”. Per “consumatori” si intendono le persone fisiche che accedono al sito con finalità non riferibili all’attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta.

Disponibilità del prodotto

I prodotti offerti sono in numero limitato. Può accadere quindi che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l’utente sarà prontamente informato per e-mail o telefono e l’ordine di acquisto verrà cancellato.

Modalità di pagamento 

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito. Rain Stop Camper elabora i pagamenti effettuati con con carta di credito sui server protetti del servizio Stripe e tramite quelli di Paypal. Entrambi i servizi accettano tutte le principali Carte di Credito.

 La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che:

  • Siano stati verificati i dati della carta di credito;
  • Sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di acquisto verrà automaticamente annullato e l’acquisto automaticamente cancellato.

Consegna del prodotto

I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo di registrazione. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì in 2/3 giorni lavorativi, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo di registrazione

Rimborsi

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 7 giorni dal momento dell’acquisto. Trascorso tale tempo, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio. Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. Articoli aggiuntivi non restituibili: Carte regalo. Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se vieni approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario:

  • Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
  • Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo support@rainstopcamper.it

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo support@rainstopcamper.it

I regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha ricevuto l’ordine spedito a se stesso per consegnarlo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e verrà informato del tuo reso.

Spedizione e resi

Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto all’indirizzo del mittente.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe impiegare il prodotto scambiato per raggiungerti può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

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